IGA - Made in Italy School

IGA - Made in Italy School nasce nel 2009 con l'obiettivo di promuovere corsi di formazione professionale nei settori in cui l'Italia tradizionalmente eccelle. Il suo successo deriva dall'aver adottato sin dall'inizio un metodo "innovativo": i più prestigiosi mestieri del Made in Italy si apprendono solo sul luogo di lavoro. Da qui deriva la sua peculiarità ovvero quello di permettere ai suoi studenti di seguire la fase del laboratorio e del tirocinio formativo in luoghi di eccellenza permettendo un più rapido apprendimento della professione, ovviamente una preliminare fare teorica in classi con docenti altamenti qualificati. a suggellare il tutto il servizio di Job Placement post tirocinio che consente ai suoi studenti di entrare più rapidamente possibile nel mondo del lavoro.

VIDEO

GALLERY