Scuola di Cucina Ulisse

Formare le persone è il principale obiettivo dell’Agenzia; formare gliappassionati, gli studenti, i professionisti, progettando per ognuno un percorso formativo differenziato è una scelta!

Se cucinare come degli chef stellati è il sogno di molti, non solo addetti ai lavori, cucinare con dei professionisti nelle singole materie è una necessità per gli studenti che entreranno domani nelle cucine dei professionisti o sceglieranno di avviare un proprio ristorante. Per i futuri chef sono previsti piani formativiintegrati con insegnanti autorevoli che, partendo dalla conoscenza della materia prima e passando attraverso diverse competenze (chimiche, salutistiche etc), aiutino gli studenti a comporre un piatto tecnicamente perfetto.

CORSI ABILITATI

Corso Cucina Base