TRATTORIA PIZZERIA PORTA MESSINA

Lo chef accompagna giornalmente i suoi "alunni" di tutte le età al mercato del pesce e al mercato rionale di Taormina, mostrando come fare la spesa, scegliere i migliori prodotti della terra e del mare rispettando i corretti cicli stagionali e optando sempre per la qualità.Gli alunni verranno poi trasferiti all'interno della cucina del ristorante dove potranno imparare a tagliare, impastare, cuocere, infornare, condire, assaggiare ma soprattutto a creare i migliori piatti della tradizione siciliana e non.Dopo due ore di estasiante e divertentissimo lavoro sarete invitati ad accomodarvi a tavola e ad assaporate tutti i piatti da voi preparati e quelli preparati per voi dai nostri professionisti.

GALLERY

Nessun corso al momento disponibile

Lingue corsi:
Largo Giove Serapide 4 - Taormina (ME)