Istituto Italiano della Cucina e Pasticceria

L'Istituto Italiano della Cucina e Pasticceria, appartiene al gruppo di Scuola Alta Formazione srls agenzia di Formazione accreditata Regione Toscana codice OF0360. Con le sue 4 sedi in Italia, eroga corsi Professionali per diventare Cuoco, Pasticcere, Sommelier, Pizzaiolo, Food & Beverage Manager della Ristorazione. La scuola è Certificata a Qualità UNI ISO 9001,ed i percorsi erogati sono certificati UNI ISO 21001 per la “Progettazione ed erogazione corsi di formazione in ambito professionale". I titoli sono spendibili e riconosciuti in 164 stati nel mondo. I Corsi, tenuti da docenti di eccellenza, hanno come obiettivo principale quello di formare i futuri professionisti, fornendo loro Conoscenza e Abilità Pratica per svolgere con Successo la futura professione.

VIDEO

GALLERY

CORSI ABILITATI

corso Cucina Avanzato