Campus Artis Scuola Di Formazione Enogastronomica

Campus Artis è un centro specializzato nell’Alta Formazione del Gusto che supera il concetto di scuola di cucina e si propone come un contenitore di esperienze, competenze e conoscenze a servizio della formazione enogastronomica d’eccellenza.L’offerta formativa di Campus Artis è ricca ed articolata e si rivolge a tutti i professionisti della ristorazione, quali chef, pasticcieri, sommelier, pizzaioli, manager di sala, e anche ai neofiti e ai cultori dell’arte enogastronomica. Ogni corso prevede un mix di teoria e pratica, avendo aule didattiche e laboratori a postazioni singole dotate delle più moderne tecnologie.Campus Artis, attualmente, è sede A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) per i corsi di sommelier, ed è in fase di accreditamento come ente di formazione presso la Regione Campania. Il centro mette a disposizione degli allievi postazioni di lavoro personalizzate dotate delle più moderne strumentazioni e attrezzature per l’apprendimento in cucina.

Nessun corso al momento disponibile