ISCRIVI LA TUA SCUOLA

DAI VISIBILITA' ALLA TUA SCUOLA

Perchè è importante inserire la tua scuola di cucina
su www.lescuoledicucina.it?

• Gli algoritmi dei motori di ricerca si basano sopratutto sui Backlink (link entranti o collegamento entranti.)
    I backlink svolgono un ruolo di primaria importanza nel calcolo della popolarità di una pagina web, meglio nota come link popularity (o LP) ed in particolare vengono sfruttati dai motori di ricerca all\'interno degli algoritmi che generano la SERP ossia il posizionamento del sito nell'elenco generato dai motori di ricerca per una determinata parola chiave.
    essendo presente nell'elenco della tua provincia su www.lescuoledicucina.it ed avendo il proprio link al proprio sito google associa la tua scuola alle parole chiave
    - corsi di cucina tua provincia
    - scuola cucina tua provincia

• il sito www.lescuoledicucina.it è sempre nelle prime 4 posizioni nella pagina dei risultati del motore di ricerca per le parole chiave associate ai corsi, scuole di cucina e a tutte le provincie/regioni, perciò un possibile cliente una volta entrato sceglierà la scuola che più gli interessa fra quelle disponibili andando a visitare direttamente il sito.

• l'inserimento della tua scuola di cucina in questo sito è GRATUITO

• La tua scuola è già presente su questo sito?
    VUOI AUMENTARE LA VISIBILITA' DELLA TUA SCUOLA?

Più sei visibile più clienti TI POSSONO trovare....

Se la tua scuola è già presente sul sito, esiste la possibilità di un ampliamento della visibilità che permette di inserire un'immagine che caratterizza la vostra scuola nelle "scuole consigliate", ottenere le prime posizioni nell'elenco generale delle scuole di cucina ed avere una propria scheda dedicata dove inserire le vostre foto e informazioni sui corsi.

cliccando sullo spazio nelle "scuole consigliate" si viene indirizzati direttamente alla Scheda dedicata dove ci saranno i propri dati, corsi , informazioni varie..
    nell'elenco delle scuole della provincia si ottiene le prime posizioni

N\B l'inserimento della scuola è gratuito con il pacchetto VISIBILITA' BASE disponibile per 30 giorni dopodichè al termine della data di scadenza
    non sarà più possibile effettuare ulteriori modifiche alla pagina e alle informazioni se non acquistando un pacchetto VISIBILITA'