FOOD LAB

Accademia FoodLab . La più pratica delle scuole di cucina

Gestita da un giovane team specializzato, FoodLab propone corsi e lezioni amatoriali, in orario serale, corsi professionali di cucina e pasticceria, in orario diurno.

L’obiettivo principale della nostra scuola è far apprendere agli studenti l’arte della cucina direttamente sul campo. Offriamo corsi pratici, veloci ed efficaci che consentono di apprendere le tecniche principali della cucina e della pasticceria.

Inoltre, ormai da anni, siamo specializzati dell'organizzazione di team building culinari.

Accademia FoodLab si sviluppa su 300 mq., di cui oltre cento sono occupati dal grande laboratorio/cucina dove si svolgono le lezioni. Uno spazio studiato per essere perfettamente vivibile dai corsisti e per permettere ai docenti di assistere tutti in modo uniforme.

Accademia FoodLab ha sede a Torino e a Roddi (CN), vicino Alba, all'interno del prestigioso Castello di Roddi.

CORSI ABILITATI

Corso Cucina Base